Future In Research (FIR) – Dissemination Event

University of Bari ALDO MORO, February 23, 2019

Illustration of the thought processes in the brain

Il giorno 23 Febbraio 2019 si terrà presso il Dipartimento di Informatica, Università degli studi di Bari, ALDO MORO, un evento divulgativo a carattere scientifco indirizzato verso una visione futura dell’innovazione tecnologica in Italia e nel mondo. Presenterenno i loro progetti di ricerca alcuni esponenti dei gruppi di ricerca del dipartimento di informatica coinvolgendo i partecipanti in una tavola rotonda riguardante le ultime frontiere tecnologiche. Parteciperanno attivamente esponenti di rilievo nell’ambito dell’intelligenza artificiale e più in generale della computer science come Giuseppe Pirlo (Pro Rettore Univ. di Bari ALDO MORO), Donato Malerba (Direttore Dip. Informatica), Giovanni Semeraro (Professore Ordinario in ambito intelligenza artificiale e accesso intelligente all’informazione).

Si invitano i soggetti interessati alla partecipazione.

Di seguito si riporta l’agenda dell’evento:

Locandina dell’evento: