I neo-Ministri Cingolani e Messa sono nel ranking di Stanford del top 2% dei ricercatori mondiali!

Carissimo/a    volevo segnalare una curiosità, come fondatore di TisApulia dei ricercatori presenti nel ranking di Stanford, si vedano dettagli nei link in calce alla mia firma, che sia il neo ministro Università Messa che il neo Ministro alla transizione ecologica Cingolani sono nel top 2% world scientists list di Stanford del 2019, come anche il Rettore Cupertino del Poliba e il sottoscritto (io sono in particolare il primo per il Politecnico di BARI).
In particolare, le posizioni nel ranking di Stanford (si veda http://tis-apulia.di.uniba.it/index.php/2020/12/26/ranking-stanford-italia-career-2019/) sono
716 Cingolani, Roberto Ministro transizione ecologica
(1104 Ciavarella, Michele Professore Politecnico di BARI)
2667 Messa, Cristina, Ministro Università